Servizi di consulenza e progettazione per Aziende, Privati e Pubblica Amministrazione Chiamata gratuita Numero Verde 800 91 22 65

Blog Archive

VERIFICA DELLA MESSA A TERRA IN MEDIA TENSIONE

 

Lo Studio provvede ad eseguire le verifiche periodiche obbligatorie dell’impianto di messa a terra in media tensione (MT) delle cabine di trasformazione (DPR 462/2001).

Il tutto è eseguito da un tecnico abilitato e con la migliore strumentazione presente sul mercato.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per richiedere un preventivo potete contattarci tramite e-mail: verifiche@garuccio.com o chiamando il Numero Verde 800 91 22 65.

Nsicurezzaon si profilano tempi facili per i datori di lavoro che trascurano la salute dei loro dipendenti che potrebbero pagare multe salate o finire in carcere per qualche mese.

Read More

La verifica di conformità degli impianti elettrici ai requisiti di legge, viene svolta dal Ddl prima della valutazione del rischio: se la verifica non dà riscontro positivo, ciò determina  una condizione  che viene valutata come rischio e viene elencata nel DVR.
Prima ancora della valutazione dei rischi, il datore di lavoro che intende garantire la conformità degli impianti dovrà procedere a una serie di azioni. Eccole.

Read More

Le attività presenti nell’Allegato I sono soggette alle verificheperiodiche della messa a terra OGNI DUE ANNI!!!

DPR 151-2011 Nuovo Regolamento Prevenzione Incendi.v4.5